Io ho venduto parecchia roba un paio di mesi fa, ho messo gli annunci in inglese dettagliati e con diverse foto, ho sempre venduto all'estero e mi sono trovato bene. Addirittura un paio di compratori mi hanno accreditato qualche euro in più sulla spedizione per il disturbo della spedizione all'estero (..tedeschi!).
Purtroppo, molto spesso, in italia c'è la mentalità del tirare a fregare o comunque usare ebay per lucrare vergognosamente anzichè mettere in vendita la roba trovata in cantina a prezzo di realizzo per togliersela di mezzo.
(Perdonate la generalizzazione esterofila ma mi è scappata.)
Purtroppo, molto spesso, in italia c'è la mentalità del tirare a fregare o comunque usare ebay per lucrare vergognosamente anzichè mettere in vendita la roba trovata in cantina a prezzo di realizzo per togliersela di mezzo.
(Perdonate la generalizzazione esterofila ma mi è scappata.)
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...