Samuel Ha scritto:Allora, ci ho trafficato un po' su...risultati:
- problema cintura ok risolto...esatto il consiglio di Gagio, basta infilare l'attacco della cintura nel passante e voilà, anche se lo trovo un po' scomodo ma ok;
- maniglia capote trovato cosa non va: a forza di essere usato male in pratica si è consumato il quadratino che bisogna schiacciare per poi liberare la maniglia e tirarla indietro, essendosi consumato la maniglia non è più bloccata ed ha un po' di gioco e allora vibra, non so se mi sono spiegato molto bene, comunque unica soluzione sostituirla. Non so se li vendano solamente in coppia o singoli, al max li sostituisco entrambi e via.
Grazie a tutti dei consigli
avevo sentito qualcuno infilarci una vitina o piantarci un chiodino a caldo, per utilizzarne la testa al posto del non più esistente spuntoncino del quadratino.
99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]