io pure aspetto di provarla. ho provato la rcz, e posso dire solo questo
[video=youtube;JCNO_ZAHfR8]http://www.youtube.com/watch?v=JCNO_ZAHfR8[/video]
ma del resto l'rcz oltre il design che, come ogni peggiò, è bello, per 5 anni massimo, non vedo nulla se non una 307 pesante e dallo sterzo ridicolo.
ma sono sicuro che avrà più mercato della toybaru per due motivi:
- in italia i cessi fatti dai mangiarane inspiegabilmente vanno a ruba
- in italia le trazioni anteriori sono percepite più sicure, io mi sento sempre dire "è bella ma occhio che una tp è pericolosa"
- la rcs all'aperitivo la puoi portare la toyobaru no
come quando uscì la 206 cc che vendette moltissimo pure avendo il tetto che colava, un telaio di ***** e un motore che faceva ridere.... tutto condito dal classico sottosterzo made in france.
tra 5 o 6 anni le poche 86 che gireranno avranno prezzi ridicoli.... e li magari mi converto e mi prendo il coupè come prima macchina e lascio il miatino a riposo in garage.
[video=youtube;JCNO_ZAHfR8]http://www.youtube.com/watch?v=JCNO_ZAHfR8[/video]
ma del resto l'rcz oltre il design che, come ogni peggiò, è bello, per 5 anni massimo, non vedo nulla se non una 307 pesante e dallo sterzo ridicolo.
ma sono sicuro che avrà più mercato della toybaru per due motivi:
- in italia i cessi fatti dai mangiarane inspiegabilmente vanno a ruba
- in italia le trazioni anteriori sono percepite più sicure, io mi sento sempre dire "è bella ma occhio che una tp è pericolosa"
- la rcs all'aperitivo la puoi portare la toyobaru no
come quando uscì la 206 cc che vendette moltissimo pure avendo il tetto che colava, un telaio di ***** e un motore che faceva ridere.... tutto condito dal classico sottosterzo made in france.
tra 5 o 6 anni le poche 86 che gireranno avranno prezzi ridicoli.... e li magari mi converto e mi prendo il coupè come prima macchina e lascio il miatino a riposo in garage.