Sicuramente non è un fulmine...un TDI con 100 CV ti lascia al palo...nelle situazioni da te descritte.
La Miata ha un gran telaio, sterzo e cambio...ma motore e FRENI lasciano spazio ai miglioramenti...specie per i 1.6...
Come ti hanno già detto ANGOLI!!!!
Poi impara a non entrare in curva troppo cattivo, lascia che il muso entri in curva DOLCEMENTE...poi con il motore a 3.500/4.00 rpm fai quello che vuoi solo con il piede destro.
PS l'entrata in curva ti sembrerà velocissima all'inizio quindi tenderai a forzarla sempre troppo per mandare di traverso la macchina....sii più dolce e più malizioso con il gas....poi vedi.
Il motore va usato per quel che è...esattamente come descritto da Peter+
La Miata ha un gran telaio, sterzo e cambio...ma motore e FRENI lasciano spazio ai miglioramenti...specie per i 1.6...
Come ti hanno già detto ANGOLI!!!!
Poi impara a non entrare in curva troppo cattivo, lascia che il muso entri in curva DOLCEMENTE...poi con il motore a 3.500/4.00 rpm fai quello che vuoi solo con il piede destro.
PS l'entrata in curva ti sembrerà velocissima all'inizio quindi tenderai a forzarla sempre troppo per mandare di traverso la macchina....sii più dolce e più malizioso con il gas....poi vedi.
Il motore va usato per quel che è...esattamente come descritto da Peter+
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
EX M1 1.8 Silver