Giovaniiiiiii!!! Che bella giornata! 

Mi ha fatto molto piacere incontrare un po' di nick e di miatine sconosciute, una bella occasione di aggregazione! : Groupwave :
: Thanks :
Grazie ad Hammer che si è prodigato per il pranzo; grazie ai coraggiosi che mi hanno seguito nel percorso "raduno Vitara" all'andata e al ritorno tornantoso lungo il Secchia.
Complimenti a tutti per le macchine, è bello vedere diverse interpretazioni tutte insieme.:happy:
Pulisco le targhe e poi metto su le foto :chessygrin:

Mi ha fatto molto piacere incontrare un po' di nick e di miatine sconosciute, una bella occasione di aggregazione! : Groupwave :
Grazie ad Hammer che si è prodigato per il pranzo; grazie ai coraggiosi che mi hanno seguito nel percorso "raduno Vitara" all'andata e al ritorno tornantoso lungo il Secchia.
Complimenti a tutti per le macchine, è bello vedere diverse interpretazioni tutte insieme.:happy:
Pulisco le targhe e poi metto su le foto :chessygrin:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...