anche qui si ritrovano riferimenti per avus e rosemeyer
[ATTACH=CONFIG]13532[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]13531[/ATTACH]
@P&R
il ***** a scendere del maggiolino , 2cv, 911, 500 e simili non era un tratto distintivo di ferdinand ma di molte auto del periodo, da quando hanno scoperto che la forma più aerodinamica era la goccia d' acqua, ne hanno fatto una virtù, prima prestazionale e poi stilistica...
pure la traciòn avant di le corbusier aveva quella forma
[ATTACH=CONFIG]13532[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]13531[/ATTACH]
@P&R
il ***** a scendere del maggiolino , 2cv, 911, 500 e simili non era un tratto distintivo di ferdinand ma di molte auto del periodo, da quando hanno scoperto che la forma più aerodinamica era la goccia d' acqua, ne hanno fatto una virtù, prima prestazionale e poi stilistica...
pure la traciòn avant di le corbusier aveva quella forma
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)