Ah ok...quindi è il contrario di quello che ho detto io :chessygrin:
Pensavo che premendo semplicemente il tasto rimanesse il controllo di stabilità per le situazioni limite, ma non avendo mai provato a forzare la perdita di aderenza ad alte velocità non l'ho mai verificato di persona......so solo che una volta mi sono girato in mezzo a una rotatoria in "DSC OFF" pensando che il controllo stabilità non fosse intervenuto per via della velocità bassa....invece non c'era proprio nulla :wacko:
Quindi disattivare solo il TCS tenendo premuto il tasto può essere utile più per una tiratina su strada....
Pensavo che premendo semplicemente il tasto rimanesse il controllo di stabilità per le situazioni limite, ma non avendo mai provato a forzare la perdita di aderenza ad alte velocità non l'ho mai verificato di persona......so solo che una volta mi sono girato in mezzo a una rotatoria in "DSC OFF" pensando che il controllo stabilità non fosse intervenuto per via della velocità bassa....invece non c'era proprio nulla :wacko:
Quindi disattivare solo il TCS tenendo premuto il tasto può essere utile più per una tiratina su strada....