fracrist Ha scritto:Giovaniiiiiii!!! Che bella giornata!
Mi ha fatto molto piacere incontrare un po' di nick e di miatine sconosciute, una bella occasione di aggregazione! : Groupwave :
: Thanks :
Grazie ad Hammer che si è prodigato per il pranzo; grazie ai coraggiosi che mi hanno seguito nel percorso "raduno Vitara" all'andata e al ritorno tornantoso lungo il Secchia.
: Thanks :
Complimenti a tutti per le macchine, è bello vedere diverse interpretazioni tutte insieme.:happy:
Pulisco le targhe e poi metto su le foto :chessygrin:
In effetti la cosa che mi colpisce maggiormente e' che se ci fossero state anche 50 o 60 mazdine, tra elementi principali (modello, colore, allestimento, ...), secondari (assetto, rollbar, cerchi, strumentazione, sedili, ...) fino ai dettagli (volante, pomello cambio, frangivento, sidemarkers, ...) sono sicuro che non ce ne sarebbero state 2 uguali... (anzi, pensandoci bene, anche se ce ne fossero state un centinaio)
FANTASTICO vedere tante interpretazioni differenti!!!!
Lo/rez, siamo tutti ansiosi in attesa del tuo post....
MX-5 NA 1.8 '95 Silver
[B]La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente fra noia e dolore, con intervalli fugaci, e per di più illusori, di piacere e gioia (A. Schopenhauer).
[/B]
[B]La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente fra noia e dolore, con intervalli fugaci, e per di più illusori, di piacere e gioia (A. Schopenhauer).
[/B]