Quindi se ho capito bene hai cambiato:
- filtro benzina
- pompa benzina
- sensore sull'albero motore
Ultimamente sul forum è pieno di questi problemi, ed i maggiori sospettati sono il pacco bobine, pompa benzina (entrambi a caldo possono bloccarsi) e ogni tanto sensore numero giri (albero motore), e sensore di fase (albero a cammes). Dato che hai già cambiato un sensore e la pompa io sarei propenso a pensare al pacco bobine.
Rava
- filtro benzina
- pompa benzina
- sensore sull'albero motore
Ultimamente sul forum è pieno di questi problemi, ed i maggiori sospettati sono il pacco bobine, pompa benzina (entrambi a caldo possono bloccarsi) e ogni tanto sensore numero giri (albero motore), e sensore di fase (albero a cammes). Dato che hai già cambiato un sensore e la pompa io sarei propenso a pensare al pacco bobine.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!