Luigib Ha scritto:E' il solito problema della incapacita' a CAPIRE i problemi dei meccanici: una volta che sanno che c'e' un problema ad un componente allora se il motore si spenge a caldo il problema e' sempre quello, anche avendo gia' sostituito il pezzo dubbioso.
Sono cosi' certo che la pompa nuova (quella con la pompa elettrica con colletto marrone) vada bene che vorrei dire al nuovo proprietario della vespa sfortunata che gli altri primi indiziati del problema sono:
iniettore: il connettore se inserito non in asse con la controparte spesso tronca la terminazione elettrica della bobina dell'iniettore
cablaggio: quando si impazzisce su un problema, la colpa e' da qualche parte sul cablaggio. Fili che toccano massa, aggraffature con i terminali che troncano i fili, terminali femmina slabbrati.
Mi dispiace per la tua vespa sfortunata che sfortunatamente ha incontrato un meccanico poco competente in questioni elettriche.
Luigi
Hai ragione! Purtroppo in certe situazioni il meccanico fa davvero la dfferenza!
Vabbe, ho risolto con un Burgman 400, e zero problemi ;-)