Luca Ha scritto:Fabiolous Ha scritto:Grazia ancora. Farò l'impossibile per esserci al raduno.
Per non sporcare ancora la discussione ti contatto via MP o mail visto che devi fare la distribuzione.
Tornando in topic:
Per il motore poco cattivo, prova a vedere dopo che in estate sei andato al mare in coda....
OT : complimenti... :beerchug:
Io ho gia il LAI in ordinazione me lo sta facendo...dovrebbe essere pronto fra un 20 gg se va bene :langue: e il filtro a pannello della BMC l'ho già ordinato e arriva a giornate...cosi dovrebbe diventare più cattiva... : Chessygrin :
Guarda..io sono stato uno dei primissimi a beneficiare dell'uso del LAI (mi ricordava il buon Ricky che il mio è stato il terzo ad essere prodotto, e sono stato testimone della genesi del tubazzo in carbonio mentre eravamo assieme all'Elba : Chessygrin : ), il mio filtro è un K&N in cotone lavabile, i maggiori benefici si ottengono sicuramente in estate quando il motore non è costretto a respirare l'aria torrida che si genera sotto il cofano, ma in generale ho sempre notato una maggiore grinta ai medi, diciamo tra i 4000 e 5000 giri, e noi sfigati col 1.600 sappiamo che in quel range la nostra non è che faccia faville..