Ala81 Ha scritto:J4gger hai provato a controllare meglio la farfalla, apre/chiude bene?
....anche se detta così, sembrerebbe tu abbia una sorta di cut-off della corrente.
Come si comporta il quadro strumenti?
Ciao Ala
Ieri sera sono stato a fare una sessione di test di fianco a centrale :chessygrin:
Stasera riproverò cercando di recuperare qualche dato in più e magari un filmatino : Rolleyes : (Se ti va di passare

La farfalla secondo me si comporta bene e credo che anche luca l'abbia appena pulita... Ma sono convinto anche io che il problema sia da quelle parti...
Adesso non mi si presenta più quel problema tipo corto (e qui una bella ravanata nelle parti basse : zip : )
Secondo me era davvero dovuto alla pompa di benzina che ad un certo punto smetteva di andare per mezzo secondo e spegneva la macchina che però era in movimento a marcia inserita e si riaccendeva immediatamente.
Il quadro e luci credo rimanessero accese ^^ Se si dovesse ripresentare ci farò sicuramente più attenzione ma si tratta di una frazione di secondo...
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
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