Erc7676 Ha scritto:Ah!
Vero... fai anche 4.300 alla fine col balancing e pippe varie ...
Solo che, ad oggi, per fare quello che ho fatto io su una miata di tre quattro anni con 20k km ci vogliono circa 17k euro... Per prendere una GT86 nuova ce ne vogliono quasi 30k di euro..
Il paragone è naturalmente fragile, ma prende significato per me se si considera che:
- la GT86 è probabile che le prende
- la GT86 è, a mio avviso, meno fascinosa
- la GT86 potrebbe svalutarsi molto in fretta e fra 5 anni non dico valere uguale ma quasi..
- la GT 86 è pur sempre una stanza senza cielo
Insomma, avrei capito se avesse annichilito la miata stock... ma da quei video non sembra affatto...
per me se e quando esce una ND qualsiasi, della GT86 avremo quasi finito di parlarne..
sono d'accordo, infatti la Mx-5 rimane la migliore arma da pista a basso prezzo. considera anche che le tue sono modifiche mirate e specialistiche, che perfezionano un'auto già buona...
dipende cosa sceglieranno di fare, spero che non facciano cazzate sull'assetto stock, come su NC...