Rieccoci...
Ieri sera assieme al buon Ala ( che ringrazio per la piacevole serata e il supporto
) siamo andati dalla malatina...
Beh... Partita al primo colpo
...
Ci abbiamo fatto un giretto e la macchina andava benissimo come se nulla fosse tranne quel minimo sempre un pò ballerino in rilascio...
Uniche info...
Quando non partiva non era possibile collegarsi alla centralina con ODB2
Ieri prima di provarci si è collegato subito...
:cry2:
Escludo le bobine anche perchè l'intermittenza di due in contemporanea è praticamente impossibile e se un banco fosse anche andato la machcina partirebbe a 2 : Rolleyes :
Secondo voi la batteria potrebbe dare questo tipo di problemi???
Fino a ieri era una cosa alla quale non ho mai pensato... Ma parlando con Ala mi è venuto il dubbio...
Ieri sera assieme al buon Ala ( che ringrazio per la piacevole serata e il supporto

Beh... Partita al primo colpo

Ci abbiamo fatto un giretto e la macchina andava benissimo come se nulla fosse tranne quel minimo sempre un pò ballerino in rilascio...
Uniche info...
Quando non partiva non era possibile collegarsi alla centralina con ODB2
Ieri prima di provarci si è collegato subito...
:cry2:
Escludo le bobine anche perchè l'intermittenza di due in contemporanea è praticamente impossibile e se un banco fosse anche andato la machcina partirebbe a 2 : Rolleyes :
Secondo voi la batteria potrebbe dare questo tipo di problemi???
Fino a ieri era una cosa alla quale non ho mai pensato... Ma parlando con Ala mi è venuto il dubbio...
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )