ci possono essere delle differenze tra oli della stesa gradazione anche a seconda delle specifiche ACEA e API: per esempio, SL B3 o B4 ... sono sempre scritte in qualche angolo della confezione...ma se te lo ha cambiato il meccanico non lo puoi sapere...se è come dice Frankie, il rumore potrebbe essere causato proprio da queste caratteristiche di diversa liquidità/viscosità
http://www.hondateam.it/forum/showthread...lii-motore
sia il primo paragrafo che il secondo sotto
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Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)