Ste Ha scritto:Antonio Ha scritto:Ste Ha scritto:Raga, grazie mille dei due link al medesimo articolo...in posti diversi..
Costa meno a comprarlo in US $ o in UK £?
Grazzzzzzzzie : Thumbup :
Il prezzo del'articolo negli usa è decisamente più basso. Bisogna vedere se riesci a passare la dogana senza ulteriori aumenti (iva, tutte quelle cagate) ma in genere i piccoli pacchi passano senza problemi, almeno da mia esperienza!
Ma che mazza tutte ste dogane e balzelli vari....
Una cosa, nelle istruzioni non mi sembra che saldino alcuna resistenza allo strumento in abitacolo, dagli articoli del Passion mi ricordavo una serie di resistenza che venivano saldate per ottenere la giusta escursione.... Sbaglio io?
Occhio, a me invece han pizzicato le green stuff (proprio da Moss) e le hopagate il doppio...


Il discorso della resistenza (vedi articolo in tecnica) era per adattare il range dello strumento.
Diciamo che se non ti interessa la linearita', in fondo basta che non vada a fondo scala. E visto poi che sul fondino non ci sono unita' di misura...
Ma l'originale proprio non ti piace? : Chessygrin :
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
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