Rava86 Ha scritto:: ... : sarebbe RAVA, mi pare che Rada sia un altro utente, oppure no? :giggle:
Logicamente si scherza.
Rava
Wacca boia, sono rincoglionito!
Allora Rava ti ringrazio perchè hai suggerito un metodo molto funzionale ed efficiente.
Thanks :chessygrin:
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Al posto dell'indicatore olio farlocco potevano lasciare il buco per montare il manometro turbo una volta installata la Garrett, sarebbe stato piu' gradito.
Location: Monza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
La mia lancetta del manometro farlocco si ferma poco sotto la seconda tacca a motore caldo, cmq a voi sembra una cagata cambiare l'olio dopo i primi 1500km al posto di fare un semplice controllo livelli ed eventuale rabbocco??? No perchè sentivo in giro che nel primo olio spesso ci sono residui metallici e non sarebbe male sostituirlo dopo il rodaggio...voi cosa ne pensate ragazzi...ciaooooo
Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Mazda cosa dice?
1500 km sono davvero pochi per un'auto... io non mi porrei il problema, mazda dice 20.000 e mi sembrano piu' cheragionevoli.
è pur sempre un 4 in linea aspirato da 80cv\litro eh... anzi il tuo 70, come quello di una qualsiasi punto.
insomma non dovrebbe essere affatto delicato.
per altro cambiare un dexelia per un altro :-(
a meno che tu non ti faccia mettere dell'olio buono, quello si che cambia il discorso...
solo la mia opinione.
ciao
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.