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manometro olio NC
#21
progitto Ha scritto:Non ci penso neanche, io lo faccio wrappare così se mi stufo posso tornare al colore originale senza problemi!! :haha::haha:
Comunque bella l'idea del gesso, non ci avrei mai minimamente pensato.

Wrappare il tratto dell'astina olio,dove c'è l'indicazione?
MEMENTO MORI


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#22
angeloc4 Ha scritto:Wrappare il tratto dell'astina olio,dove c'è l'indicazione?
Era una battuta angelo! :chessygrin: Ogni volta che qui dentro c'è qualcuno che vuole riverniciare qualcosa arriva sempre qualcun altro a dire "no...wrappa che è meglio!!"
Ora mi ritiro nel mio angolino e smetto di dire cagate :oops:
NC LE
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#23
Rava86 Ha scritto:: ... : sarebbe RAVA, mi pare che Rada sia un altro utente, oppure no? :giggle:

Logicamente si scherza.

Rava

Wacca boia, sono rincoglionito!
Allora Rava ti ringrazio perchè hai suggerito un metodo molto funzionale ed efficiente.
Thanks :chessygrin:
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
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#24
Al posto dell'indicatore olio farlocco potevano lasciare il buco per montare il manometro turbo una volta installata la Garrett, sarebbe stato piu' gradito.
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#25
Jaco Ha scritto:Wacca boia, sono rincoglionito!
Allora Rava ti ringrazio perchè hai suggerito un metodo molto funzionale ed efficiente.
Thanks :chessygrin:

: Thanks :
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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#26
La mia lancetta del manometro farlocco si ferma poco sotto la seconda tacca a motore caldo, cmq a voi sembra una cagata cambiare l'olio dopo i primi 1500km al posto di fare un semplice controllo livelli ed eventuale rabbocco??? No perchè sentivo in giro che nel primo olio spesso ci sono residui metallici e non sarebbe male sostituirlo dopo il rodaggio...voi cosa ne pensate ragazzi...ciaooooo
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#27
Mazda cosa dice?
1500 km sono davvero pochi per un'auto... io non mi porrei il problema, mazda dice 20.000 e mi sembrano piu' cheragionevoli.
è pur sempre un 4 in linea aspirato da 80cv\litro eh... anzi il tuo 70, come quello di una qualsiasi punto.
insomma non dovrebbe essere affatto delicato.

per altro cambiare un dexelia per un altro :-(
a meno che tu non ti faccia mettere dell'olio buono, quello si che cambia il discorso...

solo la mia opinione.

ciao
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
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