Ste Ha scritto:Intendi quello farlocco, intendi quello fantastico con le due letterine maggggiche L e H, intendi quello che appena accendi il motore si piazza a 3/4 e resta li con olio al massimo o al minimo...quello che quando acceleri non si muove...... : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Beh se intendi quello....mi fa.... :a_39: :a_39: :a_39:
: Lol : : Lol :
veramente intendevo quello mazda pre 94 acquistabile come ricambio a un prezzo (forse , non so quanto tempo ha l'articolo in sez tecnica) inferiore.
Nessun problema, nessun dubbio, nessun adattatore...
Dagli un occhio all'articolo...
Io compro tutto allo sfascia UK e swappo il fondino (http://cgi.ebay.co.uk/MK1-MX-5-MX5-cloc ... 240%3A1318)
Vediamo...
Aprop: hai una NA, a te andrebbe tutto sz modifiche!
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
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