TIGO Ha scritto:Tentar non nuoce, se il problema si presenta in modo meno evidente a serbatoio pieno o comunque con benzina appena immessa quindi fresca dipende probabilmente dalla pompa che scaldandosi fa le bizze. La pompa comunque non mi sembra che costi poco, se il problema sembrasse quello prova con una di rotazione, se possibile (del tipo la prendi usata da qualche fornitore del forum e se non fosse quella magari la puoi restituire). La prima cosa da verificare comunque sarebbe se arriva corrente alla pompa in quelle condizioni!Però vedi il problema me lo fa indipendentemente che sia calda o fredda la macchina...tipo me lo fa anche la mattina presto alla prima accensione...E sono quasi sicuro che anche quando decide di non partire la pompa accendendo il quadro la sento girare....non è un ronzio evidente come ho sentito in altre macchine ma credo sia proprio la pompa a ronzare...
Ma ora scusate la domanda da nababbo barbone...facendo un giro su ebay ho trovato delle pompe benzina ad un prezzo irrisorio di concorrenza credo....dove sta l'inghippo?