This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che mi dite di questa sport?
#3
dalla descrizione mi sembra un bel cesso (detto con finezza), la riparazione sarà stata fatta da cani (per spendere poco) e probabilmente dovrai rifare tutto il lavoro a tue spese

lo scarico doppio non è originale e la manutenzione sembra molto trascurata

inoltre eviterei auto importate dalla germania

fino a 6 mesi va le sport belle venivano non meno di 6500/7000 euro a salire, ok che c'è la crisi ma se sono in vendita a 3/4000 euro vuol dire che sotto c'è qualcosa che non va
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Che mi dite di questa sport? - da adry drift - 18-07-2012, 20:44
Che mi dite di questa sport? - da x-vas - 18-07-2012, 20:56
Che mi dite di questa sport? - da Elwood Blues - 18-07-2012, 21:15
Che mi dite di questa sport? - da adry drift - 18-07-2012, 21:54
Che mi dite di questa sport? - da adry drift - 18-07-2012, 22:07
Che mi dite di questa sport? - da Rava86 - 18-07-2012, 22:15
Che mi dite di questa sport? - da adry drift - 18-07-2012, 22:37
Che mi dite di questa sport? - da x-vas - 18-07-2012, 22:41
Che mi dite di questa sport? - da x-vas - 18-07-2012, 22:45
Che mi dite di questa sport? - da Rava86 - 19-07-2012, 12:53
Che mi dite di questa sport? - da fracrist - 19-07-2012, 16:20
Che mi dite di questa sport? - da x-vas - 19-07-2012, 16:29

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mazda MX-5 al 4° posto nel sondaggio "Besten der Besten" di Auto Motor Un Sport nikiza 3 262 11-06-2026, 08:48
Ultimo messaggio: nic65
  [ND] Valutazione nd2 2.0 rf sport Vongola21 2 1,300 25-08-2025, 09:46
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [ND] ND1 2.0 Sport Vs. ND3 (2024) Homura 2.0 Driveforfun 35 17,297 04-10-2024, 17:02
Ultimo messaggio: Krylion
  [NB/NB FL] Valutazione NB-FL Sport jack83 0 1,118 03-06-2024, 16:30
Ultimo messaggio: jack83
  ND RF 2.0L 2017 - differenze Exceed vs Sport RockStepp 38 16,111 02-06-2024, 17:18
Ultimo messaggio: Krylion
  ND sport-line VS sport aiutooo!!! 1115marco 12 6,108 05-02-2024, 08:56
Ultimo messaggio: alessandro_sr
Sad Strano rumore al posteriore della mia nuova Mx-5 ND rf sport TexSoldier93 5 6,626 05-04-2023, 22:36
Ultimo messaggio: alex 62
  Consigli per acquisto ND Sport IWasMucchino 7 5,455 29-07-2021, 17:18
Ultimo messaggio: Antonio
  ND Sport e strade dissestate apple 45 23,072 02-05-2021, 00:35
Ultimo messaggio: Krylion
  Qualcuno conosce questa MX5 Marco-59 0 2,536 13-03-2019, 18:14
Ultimo messaggio: Marco-59



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)