Ciao! Bello mi piace questo momento "storico" transaxle!
Guarda, questa è una 924, la riconosci perchè, rispetto alla 944, a prima vista non ha i parafanghi bombati e lo spoiler posteriore:
![[Immagine: 1984_porsche_924_05_m.jpg]](http://www.allsportauto.com/photoautre4/porsche/924/1984_porsche_924_05_m.jpg)
![[Immagine: porsche-924-side-2_192.jpg]](http://www.ssip.net/upload/porsche-924-side-2_192.jpg)
Questa una 924 Carrera GT: : Love :
![[Immagine: Porsche-924-Carrera-GT-picture.jpg]](http://www.pictures-of-cars.com/Porsche-924-Carrera-GT-picture.jpg)
![[Immagine: porsche_924_carrera_large.JPG]](http://au.geocities.com/german_supercars/porsche_924_carrera_large.JPG)
Questa, invece, è la mia ex 944, conta che è già il restyling (era un my86):
![[Immagine: dsc00846fn0.jpg]](http://img377.imageshack.us/img377/2962/dsc00846fn0.jpg)
![[Immagine: dsc00854cq0.jpg]](http://img329.imageshack.us/img329/2908/dsc00854cq0.jpg)
![[Immagine: dsc00852mk5.jpg]](http://img396.imageshack.us/img396/2808/dsc00852mk5.jpg)
![[Immagine: dsc00842er9.jpg]](http://img396.imageshack.us/img396/2692/dsc00842er9.jpg)
E queste invece...beh...sono una 924 e una 944 GTR.....trova un pò le differenze
![[Immagine: porsche%20924GTR%20and%20944GTR%20in%20garage.jpg]](http://obin_jess.tripod.com/GTP/porsche%20924GTR%20and%20944GTR%20in%20garage.jpg)
Che dire, prima di sapere se ti convenga o no, devi prima dire che modello sia.
Se è una 924, quasi sicuramente no (a meno che sia una 924 Carrera GT, in quel caso la vengo a prendere di corsa!).
Se è una 944, aspirata non ne vale la pena. Con la turbo si inizia a ragionare, conta che a Torino, vicino Caselle, c'è il miglior preparatore Porsche d'Italia, soprattutto su questi modelli, e gira l'Europa in pista, il telaio regge tranquillamente 500cv, e ancora oggi le da....
Guarda, questa è una 924, la riconosci perchè, rispetto alla 944, a prima vista non ha i parafanghi bombati e lo spoiler posteriore:
![[Immagine: 1984_porsche_924_05_m.jpg]](http://www.allsportauto.com/photoautre4/porsche/924/1984_porsche_924_05_m.jpg)
![[Immagine: porsche-924-side-2_192.jpg]](http://www.ssip.net/upload/porsche-924-side-2_192.jpg)
Questa una 924 Carrera GT: : Love :
![[Immagine: Porsche-924-Carrera-GT-picture.jpg]](http://www.pictures-of-cars.com/Porsche-924-Carrera-GT-picture.jpg)
Questa, invece, è la mia ex 944, conta che è già il restyling (era un my86):
![[Immagine: dsc00846fn0.jpg]](http://img377.imageshack.us/img377/2962/dsc00846fn0.jpg)
![[Immagine: dsc00854cq0.jpg]](http://img329.imageshack.us/img329/2908/dsc00854cq0.jpg)
![[Immagine: dsc00852mk5.jpg]](http://img396.imageshack.us/img396/2808/dsc00852mk5.jpg)
![[Immagine: dsc00842er9.jpg]](http://img396.imageshack.us/img396/2692/dsc00842er9.jpg)
E queste invece...beh...sono una 924 e una 944 GTR.....trova un pò le differenze

![[Immagine: porsche%20924GTR%20and%20944GTR%20in%20garage.jpg]](http://obin_jess.tripod.com/GTP/porsche%20924GTR%20and%20944GTR%20in%20garage.jpg)
Che dire, prima di sapere se ti convenga o no, devi prima dire che modello sia.
Se è una 924, quasi sicuramente no (a meno che sia una 924 Carrera GT, in quel caso la vengo a prendere di corsa!).
Se è una 944, aspirata non ne vale la pena. Con la turbo si inizia a ragionare, conta che a Torino, vicino Caselle, c'è il miglior preparatore Porsche d'Italia, soprattutto su questi modelli, e gira l'Europa in pista, il telaio regge tranquillamente 500cv, e ancora oggi le da....