sono dell'idea che l'uomo debba rispettare la "natura" di essere viviente e di non far nulla di diverso da essa. molte specie animali praticano l'omossessualità, e crescono i piccoli, scimpazè e oranghi per primi. non vedo nulla di immorale nel fatto che un bambino cresca con due figure maschili o femminili se questo può evitare di farlo crescere in un'orfanotrofio.
che poi un'organizzazione criminale (marcincus e balaguer gli esponentimigliori) che crede in un *********** dica che sia immorale e contronatura penso avvalori la mia tesi. sentirsi dire di essere immorale da un'ente che al suo interno annovera una anomala percentuale di pedofili, questi abonimio contro la natura, penso che sia garanzia di tutto l'opposto.
che poi un'organizzazione criminale (marcincus e balaguer gli esponentimigliori) che crede in un *********** dica che sia immorale e contronatura penso avvalori la mia tesi. sentirsi dire di essere immorale da un'ente che al suo interno annovera una anomala percentuale di pedofili, questi abonimio contro la natura, penso che sia garanzia di tutto l'opposto.