This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gran bella foto!
#20
Ma se non ce la porto piu' la miata in uk, che passo? In effetti...ti seguono? Qualcuno ha avuto esperienze dirette in uk?
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Gran bella foto! - da namrocko - 22-07-2012, 18:43
Gran bella foto! - da weejuz - 22-07-2012, 18:58
Gran bella foto! - da ago88 - 22-07-2012, 19:20
Gran bella foto! - da dafde - 22-07-2012, 20:28
Gran bella foto! - da x-vas - 22-07-2012, 20:33
Gran bella foto! - da namrocko - 22-07-2012, 20:56
Gran bella foto! - da x-vas - 22-07-2012, 21:01
Gran bella foto! - da namrocko - 22-07-2012, 21:03
Gran bella foto! - da dafde - 22-07-2012, 21:04
Gran bella foto! - da namrocko - 22-07-2012, 21:08
Gran bella foto! - da dafde - 22-07-2012, 21:18
Gran bella foto! - da SymonDark - 23-07-2012, 11:12
Gran bella foto! - da namrocko - 23-07-2012, 23:36
Gran bella foto! - da Gagio - 24-07-2012, 00:20
Gran bella foto! - da namrocko - 24-07-2012, 01:59
Gran bella foto! - da il Mamo - 24-07-2012, 12:26
Gran bella foto! - da Dangerfield78 - 24-07-2012, 12:55
Gran bella foto! - da x-vas - 24-07-2012, 13:01
Gran bella foto! - da namrocko - 24-07-2012, 14:18
Gran bella foto! - da namrocko - 24-07-2012, 14:19
Gran bella foto! - da x-vas - 24-07-2012, 14:26
Gran bella foto! - da yellowmiatait - 24-07-2012, 14:52
Gran bella foto! - da x-vas - 24-07-2012, 14:53
Gran bella foto! - da Gagio - 24-07-2012, 15:09
Gran bella foto! - da namrocko - 24-07-2012, 16:46
Gran bella foto! - da Dangerfield78 - 25-07-2012, 09:07
Gran bella foto! - da x-vas - 25-07-2012, 09:28
Gran bella foto! - da Dangerfield78 - 25-07-2012, 10:07
Gran bella foto! - da eziomx - 25-07-2012, 12:44
Gran bella foto! - da namrocko - 25-07-2012, 13:46
Gran bella foto! - da eziomx - 25-07-2012, 14:02
Gran bella foto! - da namrocko - 25-07-2012, 14:28
Gran bella foto! - da eziomx - 25-07-2012, 14:40
Gran bella foto! - da namrocko - 25-07-2012, 14:58
Gran bella foto! - da x-vas - 25-07-2012, 15:31
Gran bella foto! - da Elwood Blues - 25-07-2012, 15:38
Gran bella foto! - da x-vas - 25-07-2012, 15:54

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Dallara Supercar - foto spia jeby 11 7,345 19-05-2017, 10:51
Ultimo messaggio: ilgallovince
  Torino - Gran premio del Valentino - 2016 FICHI 23 14,176 02-05-2017, 10:06
Ultimo messaggio: SymonDark
  Foto motoristiche varie ale.cigo 1,620 475,255 06-12-2016, 23:26
Ultimo messaggio: Berserk
  Torino - Gran premio del Valentino - 2015 FICHI 24 11,673 06-10-2015, 11:33
Ultimo messaggio: SymonDark
  Una bella Giulia GT 1750 all'asta Hammer® 7 4,006 22-09-2014, 10:22
Ultimo messaggio: Hammer®
  La più bella spyder di sempre Doppiaeffe 116 41,735 23-05-2014, 19:28
Ultimo messaggio: Gabrielo
  vogliamo una bella Abarth??;) davifigo 1 2,557 04-03-2014, 01:16
Ultimo messaggio: Fletch
  Abarth 695, qualche bella foto... Gyu71 18 8,026 19-12-2013, 22:29
Ultimo messaggio: Number34
  [JNC] Una bella storia di restauro e passione Drakkar 9 5,866 03-09-2013, 19:58
Ultimo messaggio: -malleus-
  qualche foto di questo week-end Ligure... davifigo 13 5,933 19-04-2013, 11:57
Ultimo messaggio: ELNINHO65



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)