papero Ha scritto:... se per te essere un designer o architetto vuol dire questo hai un'idea alquanto riduttiva della professione... e nel caso specifico le tre persone a cui mi riferisco non hanno mai fatto dello strano ad ogni costo il loro lavoro : Exclaim : Semmai volevano distinguersi dalla massa dei piccoli imprenditori veneti che, in quei anni, appena facevano un pò di soldi si prendevano subito una Mercedes....
Sono un ing, civile pure, cosa ti devo dire, mi sono fermato al cubo, massimo massimo il cerchio. il desing e l'architettura sono considerate cose un tantino secondarie tra i colleghi. (opinioni opinabili per l'amor del cielo, ma che riflettono un certo inquadramento universitario)
Distinguersi dalla massa invece è un altro paio di maniche, ho una miata infatti, non una golf :chessygrin:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.