Quello è il top mount, senza non si monta nulla e siu gaz gold pro ti serve quello vecchio.
Io sulla mia NA ho sostituito con quello NB per recuperare escursione, altrimenti non serve.
Non per deprimerti, ma i miei, automontati, vanno bene.
Io ho 400/300, regolati a metà +2/1 di idraulica mi pare, son rigidini, ma a pacco co vado solo in buche assassine prese in pieno appoggio ignorante. Ho alche le sway FM. Rumoretti ne fanno ma nulla di che.
Ah e sono anche bassino. Mi pare meno di 30.
Inviato col piccione himaialano.
Io sulla mia NA ho sostituito con quello NB per recuperare escursione, altrimenti non serve.
Non per deprimerti, ma i miei, automontati, vanno bene.
Io ho 400/300, regolati a metà +2/1 di idraulica mi pare, son rigidini, ma a pacco co vado solo in buche assassine prese in pieno appoggio ignorante. Ho alche le sway FM. Rumoretti ne fanno ma nulla di che.
Ah e sono anche bassino. Mi pare meno di 30.
Inviato col piccione himaialano.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo