Ok aggiorno tanto per farvi ridere un pò :chessygrin:
Macchina da mamma Mazda da 2 giorni. Oggi chiudono fino a fine mese.
Dicono... facciamo 2 test. Smontano la centralina che era già smontata da me : Rolleyes : e l'attaccano alla diagnostica (credo).
Non risponde...
Mi telefonano e mi dicono: colpa del Ferrario la sua centralina non comunica con noi :giggle:... vabbè...
Gli dico che ho il chip originale e glielo porto.
Guardano l'eprom e impauriti... Noi non lo mettiamo quel coso li : Surprice :
Vabbè gli spiego che c'è uno zoccolino e se vogliono lo faccio io. Dicono ok ci pensiamo noi : Surprice :
Mi fanno tornare a casa e mi telefonano... Nemmeno questa comunica : Evil :
Fatto sta che ora sono tornato a prendere la centralina e la spedirò direttamente ad Alan e controllerà non ci siano falsi contatti sullo zoccolino...
A parte la megasfiga che mi perseguita... I ***** di mamma Mazda mi hanno chiesto 150 euro per dirmi che non sanno cosa fare
: Evil :
: Evil :
Io capisco anche la posizione con una centralina modificata ma 150 euro puxxanaevaaaaa... Mi fa 2 ore di manodopera ^^ ma se era già smontata pirlaaaaa...
Vabbè un mese di parcheggio gratuito...
Ci riaggiorniamo
Macchina da mamma Mazda da 2 giorni. Oggi chiudono fino a fine mese.
Dicono... facciamo 2 test. Smontano la centralina che era già smontata da me : Rolleyes : e l'attaccano alla diagnostica (credo).
Non risponde...

Mi telefonano e mi dicono: colpa del Ferrario la sua centralina non comunica con noi :giggle:... vabbè...
Gli dico che ho il chip originale e glielo porto.
Guardano l'eprom e impauriti... Noi non lo mettiamo quel coso li : Surprice :
Vabbè gli spiego che c'è uno zoccolino e se vogliono lo faccio io. Dicono ok ci pensiamo noi : Surprice :
Mi fanno tornare a casa e mi telefonano... Nemmeno questa comunica : Evil :
Fatto sta che ora sono tornato a prendere la centralina e la spedirò direttamente ad Alan e controllerà non ci siano falsi contatti sullo zoccolino...
A parte la megasfiga che mi perseguita... I ***** di mamma Mazda mi hanno chiesto 150 euro per dirmi che non sanno cosa fare

Io capisco anche la posizione con una centralina modificata ma 150 euro puxxanaevaaaaa... Mi fa 2 ore di manodopera ^^ ma se era già smontata pirlaaaaa...
Vabbè un mese di parcheggio gratuito...
Ci riaggiorniamo

NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )