Che devo dire... ho fatto qualche giro (in strada) ma sarei presuntuoso a dare dei giudizi...anche perchè se non ricordo male era il 2003, io avevo 23 anni, già potrei a stento dare dei giudizi ora figurati all'epoca!
Ovviamente mi sembrava volasse (all'epoca avevo un 1400 da 90cv) e che in curva non avesse limiti apparenti, ricordo anche la sensazione strana della spinta da dietro (). Insomma..giudizi che qualsiasi tester di Quattroruote potrebbe dare :haha:
Per "analizzarla per bene" intendo come era fatta..visto che per lavoro abbiamo smontato gli interni...
Ho ancora una comparativa di Auto (mi pare 92) della NSX in pista contro Porsche 911, Omega Lotus e (forse) la M5.
Nonostante fosse la più piccola di cc e la meno potente vinceva a mani basse.
Ricordo anche come la Omega fosse ultima prima dell'inizio del rettilineo ma poi rimontasse fino al 2ndo posto al traguardo grazie al motore pauroso :chessygrin:
Ovviamente mi sembrava volasse (all'epoca avevo un 1400 da 90cv) e che in curva non avesse limiti apparenti, ricordo anche la sensazione strana della spinta da dietro (). Insomma..giudizi che qualsiasi tester di Quattroruote potrebbe dare :haha:
Per "analizzarla per bene" intendo come era fatta..visto che per lavoro abbiamo smontato gli interni...
Ho ancora una comparativa di Auto (mi pare 92) della NSX in pista contro Porsche 911, Omega Lotus e (forse) la M5.
Nonostante fosse la più piccola di cc e la meno potente vinceva a mani basse.
Ricordo anche come la Omega fosse ultima prima dell'inizio del rettilineo ma poi rimontasse fino al 2ndo posto al traguardo grazie al motore pauroso :chessygrin:
Outback H6 Combat Wagon