Allora ragazzi,dopo l'acquisto della mai NA,dopo il megatagliando e check up totale del mezzo che è attualmente in corso,mi affiderò al reparto cerchi/assetto.
Vorrò trovare il giusto compromesso tra estetica e prestazioni,è per questo che cerco consigli di chi ha già provato le varie alternative.
Per quanto riguarda l'estetica l'idea di partenza era 8x15 et attorno al 20 con coilover anche raceland e avrei concluso senza aprire topic e rompere le balote a voi ma dopo aver perso gli occhi in veri topic,mi trovo qui a chiedere conigli per non trovarmi con un mezzo figo ma inguidabile.
Non andrò in pista a monza o al nurburgring,ma afare qualche traverso in qualche pistina magari si,e per strada mi piace spesso la guida sportiveggiante/divertente.
Detto questo devo proprio scartare l'idea 8x15 o mi basterà accoppiarli a dei coilover più precisi e sensibili alle regolazioni?
O sono sufficenti i raceland ma devo per forza andare almeno di 7x15?
Grazie!
: WallBash :
Vorrò trovare il giusto compromesso tra estetica e prestazioni,è per questo che cerco consigli di chi ha già provato le varie alternative.
Per quanto riguarda l'estetica l'idea di partenza era 8x15 et attorno al 20 con coilover anche raceland e avrei concluso senza aprire topic e rompere le balote a voi ma dopo aver perso gli occhi in veri topic,mi trovo qui a chiedere conigli per non trovarmi con un mezzo figo ma inguidabile.
Non andrò in pista a monza o al nurburgring,ma afare qualche traverso in qualche pistina magari si,e per strada mi piace spesso la guida sportiveggiante/divertente.
Detto questo devo proprio scartare l'idea 8x15 o mi basterà accoppiarli a dei coilover più precisi e sensibili alle regolazioni?
O sono sufficenti i raceland ma devo per forza andare almeno di 7x15?
Grazie!
: WallBash :