Si, io le 205 le ho su 15 canale 8 e non sui 16 (che trovo eccessivi per una NA anche in ottica ripresa) ma comuqnue un impronta da 205 con una spalla comunque ampia da 50 annulla ogni imperfezione tipica dei leggerissimi 14 con gommatura modesta stock pur lasciando (almeno su una 1.8 con qualche cv in piu') la possibilità di far spazzolare di precisione il posteriore... niente drift, s'intenda, ma quelle microspazzolate che ti aiutano a chiudere la curva e ad uscire piu' prepotentemente senza perdere decimi a far strisce nere per terra... e poi diventa iper gestibile con i rilasci...^^
Insomma, cosi' ottieni grip a palate, se però ti piace una guida vecchio stampo con tante correzzioni di volante in piu' (anche se non mancano mai quando vai forte) tieniti nell'ambito delle gommature/canali modesti... magari anche con un 15 pollici...
Insomma, cosi' ottieni grip a palate, se però ti piace una guida vecchio stampo con tante correzzioni di volante in piu' (anche se non mancano mai quando vai forte) tieniti nell'ambito delle gommature/canali modesti... magari anche con un 15 pollici...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve