.....proprio in riferimento alla Project, e in relazione alla dogana, mi ricordo, che prima di effettuare la spedizione del pacco, il loro referente, mi inviò una mail, nella quale mi si avvisava che avrebbero dichiarato un' importo più basso, rispetto a quello che realmente è, proprio per pagare il meno possibile....
:chessygrin:
Cosa che invece non è avvenuta nell' ultimo acquisto che ho effettuato da Go-Miata.....
: WallBash :
Eventualmente prima di ogni acquisto puoi provare a metterti in contatto con il venditore e chiederti se è possibile sfruttare questo accorgimento.......
:chessygrin:
Cosa che invece non è avvenuta nell' ultimo acquisto che ho effettuato da Go-Miata.....
: WallBash :
Eventualmente prima di ogni acquisto puoi provare a metterti in contatto con il venditore e chiederti se è possibile sfruttare questo accorgimento.......
DreaMerX*5 Ha scritto:dai USA paghi in dogana circa il 20% di quanto dichiarato come valore (del contenuto del pacco) o dell'importo della bolla (o fattura) d'accompagnamento posta internamente al pacco, nel caso in cui sia un acquisto da un negozio