Assassiniiiiii...ed io con il ***** nell'acqua che vi invidio tutti!!! Ha ha ha... bella ragazzuoli, mi e' balzata anche in mente la malsana idea di raggiungervi appena arrivo a milano, ma torno tra 3 giorni e mi sa che sarete tutti belli che di rientro... quindi andro' a settembre, e spero si crei un altro bel gruppo come questo... ho una rota di ring pazzesca...ha ha ha...ma ho messo su 2 cash per fare un abbonamento annuale (da gennaio pero')...quindi sfoghero'^^ Attendo foto
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve