ok ma la modulabilità? io sono rimasto diffidente dopo che te e mike mi avete detto che i freni diventano completamente on/off...
ma non ho capito bene da quale componente sia dovuto il calo di modulabilità...
cmq è da quando ho preso l' auto che sto pensando di cercare una pompa dei freni alternativa...ma non saprei come fare per sceglierla, sostituirla, etc...se qualcuno ha idee o sà consigliarmi a riguardo ringrazio!
PS: non parlo della mia auto, ma delle NA in generale...anche con tubi in treccia e impianto stock in ordine perfetto, la modulabilità non mi piace
ma non ho capito bene da quale componente sia dovuto il calo di modulabilità...
cmq è da quando ho preso l' auto che sto pensando di cercare una pompa dei freni alternativa...ma non saprei come fare per sceglierla, sostituirla, etc...se qualcuno ha idee o sà consigliarmi a riguardo ringrazio!
PS: non parlo della mia auto, ma delle NA in generale...anche con tubi in treccia e impianto stock in ordine perfetto, la modulabilità non mi piace
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)