AndreaNobile Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:i primi usciti nel 90-91 erano senza sbrinatore,dopo non so che anno avevano tutti lo sbrinatore
ah ok. quindi:
i primissimi senza sbrinatore,
poi ht per NA, con sbrinatore e cavo na.
poi ht per NB con cavo uguale a NA.
poi ht per NB con cavo nuovo, NBFL.
poi c'è la questione di compatibilità di HT fra NA ed NB, mi sembra servano delle modifiche, ma non so se all'ht o alla macchina.
HT NA e NB/NBFL erano uguali identici nelle misure e attacchi.la differenza è solo ne cavo.
Esempio:HT NA(la tua) va bene anche sulla mia(FL).
il HT era di una NB ed il cavo era perfetto.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare