Oh ragazzi scusate il ritardo nel post...ho avuto una settimana-incudine!
Bel giro domenica scorsa,belle curve e bella organizzazione by lanf! : Thumbup :
Peccato un pò il freddo e il vento...ma ci siam rifatti a tavola...ricordo,quasi una bottiglia di lambrusco a testa...!La sera al comple ovviamente ho rimangiato e ribevuto,con immensa gioia del mio fegato.
Bei posti anche da vedere,una campagna varia e bella e aria buona.
W i borlenghi,a nastro possibilmente!
W il lambrusco,sponsor ufficiale della giornata.
W la ginger,sempre in prima linea e sempre in mezzo alle rotonde a ostacolare i normali automobilisti! : Chessygrin :
W lanf x la scelta!
Alla prossima,grazie a tutti i partecipanti,pochi ma buonissimi,come il poker di primi! :beerchug:
Bel giro domenica scorsa,belle curve e bella organizzazione by lanf! : Thumbup :
Peccato un pò il freddo e il vento...ma ci siam rifatti a tavola...ricordo,quasi una bottiglia di lambrusco a testa...!La sera al comple ovviamente ho rimangiato e ribevuto,con immensa gioia del mio fegato.
![Cry Cry](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/icon/cry.gif)
Bei posti anche da vedere,una campagna varia e bella e aria buona.
W i borlenghi,a nastro possibilmente!
W il lambrusco,sponsor ufficiale della giornata.
W la ginger,sempre in prima linea e sempre in mezzo alle rotonde a ostacolare i normali automobilisti! : Chessygrin :
W lanf x la scelta!
Alla prossima,grazie a tutti i partecipanti,pochi ma buonissimi,come il poker di primi! :beerchug: