Io sinceramente tra roll-bar e style bar, preferisco il roll-bar.
Come è già stato detto prima, il roll bar è fissato su telaio e, per sfiga ci si cappotta, almeno ti sfracelli meno la testa e mi sembra assai più solido.
Lo style bar lo dice anche il nome stesso, solo funzione estetica
Quindi se vuoi mettere la bara per le cinture, io direi roll-bar + barra.
Tieni d'occhio la sezione GDA. ok, spendi di più per un roll-bar, ma almeno sei più sicuro oltre al fatto che ti irrigidisce l'auto.
Come è già stato detto prima, il roll bar è fissato su telaio e, per sfiga ci si cappotta, almeno ti sfracelli meno la testa e mi sembra assai più solido.
Lo style bar lo dice anche il nome stesso, solo funzione estetica
Quindi se vuoi mettere la bara per le cinture, io direi roll-bar + barra.
Tieni d'occhio la sezione GDA. ok, spendi di più per un roll-bar, ma almeno sei più sicuro oltre al fatto che ti irrigidisce l'auto.
Mattia Tolio Photographer, facebook page : https://www.facebook.com/MattiaTolioPhotographer?ref=hl
Mazda MX5 NBFL Rainbow 11/200
Midnight Blue
1.6 110 cv 2004
LAI
ENTHUZA XR
Il topic di lei : http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-del-Tolio
Mazda MX5 NBFL Rainbow 11/200
Midnight Blue
1.6 110 cv 2004
LAI
ENTHUZA XR
Il topic di lei : http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-del-Tolio
Gyu71 Ha scritto:Ma io tengo conto solo di un motto proprio:
"La vita è troppo breve per rimandare continuamente qualunque cosa!"