alex zanardi Ha scritto:a CN ti rispondono che per loro i Nulla osta non sono validi. poi dipende dal giorno e da chi trovi.
classico sistema all'italiana!
Ci vorrebbe una bella denuncia
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
CJ_ Ha scritto:A Padova sono andato una volta dove ho portato i documenti , ho compilato modulistica, nell'ufficio postale a fianco ho pagato i bollettini, li ho riconsegnati allo sportello della motorizzazione, e ho fissato l'appuntamento.
Il giorno prestabilito sono andato al collaudo con la NA e mi han dato l'adesivo.
Ho perso cosa, una giornata di lavoro/ferie, ma ho fatto una cosa che interessava a ME, non ad altri.
Se non avete/trovate il tempo per fare una cosa che interessa a VOI, non lamentatevi poi (in generale).
:hi_:
A Torino prima di darti l'ok al collaudo vogliono controllare la documentazione, e quindi per prenotare devi ritornare...
Preferirei pagare un'agenzia piuttosto che prendere 3 mezze giornate...ma temo dovrò adeguarmi
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
pilistation Ha scritto:Consiglio Settimo Torinese, 15 minuti per controllo documentazione e prenotazione, attesa 90gg per trovare un buco libero, e collaudo fatto in mezz'ora...
Grazie Pili. Sai se sono aperti questa settimana? Se no cerco su internet
Anche qui...infatti non capisco dove sia il problema.
Purtroppo pero' qui funziona così...