JJ-GoatBoy Ha scritto:Io seguo la corrente di pensiero che gli estremi snaturino questo tipo di prodotto, preferirei le vecchie proposte cioè 1.6 e 1.8 aspirati con l'efficienza odierna e potenze medie, chi vuole correre in pista e avere le prestazioni pure ci dovrà spendere soldi sopra ma una roadster divertente non ha bisogno di supercavallerie corazzate a mio avviso.
Se il 2000 v-tec è il top tra gli aspirati medio alti, ora con le norme anti inquinamento in vigore non può più essere prodotto quindi meglio tornare alle origini del mito e raffinare ciò che si ha in casa senza andare a scopiazzare impostazioni di altre case.
Sarò scemo io ma a me 110-120 cavalli mi basterebbero per divertirmi e guidare in scioltezza tenendo anche un occhio sul portafogli.
Aloha!<3
1000 kg 1.6 con 110-120 cv è praticamente la nb,e son pochi 110 cv, alla fine hai prestazioni da panda 100hp e poi non è che consumi poco il 1.6 aspirato.40cv in più sarebbe perfetta secondo me.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!