AAA: abbattetemi la scimmia vi pregoo!! Vi seguo da molto tempo ed in fondo la colpa è pure vostra:chessygrin::chessygrin: In pratica son ormai + che convinto che una miatina faccia proprio al caso mio; sia x l'indiscussa qualità/affidabilità dell'auto che x il mio stile di vita... Prima dell'estate stavo chiudendo per l'ultima NCFL, la phoenix reloaded, ma poi causa un accredito ricevuto in super ritardo nn l'ho + presa. Adesso l'auto è sempre là in concessionaria ma per il mio senso di responsabilità e i momenti che non sono rosei x tutti, nn sono + convinto di spendere piú di 20k. La scimmia batte sempre nella mia testa perciò valuterei anche un usato "sicuro" ma qui la scelta è davvero poca.
Ne approfitto per fare i complimenti a chi ha creato/gestisce/rende vivo questo forum perchè é davvero spettacolare in tutte le sue risorse, super utile e spassoso da leggere per gli innumerevoli argomenti.
Torno a cercare annunci!!: WallBash :: WallBash :
Lì dove l'Italia finisce o inizia (a seconda dei punti di vista:chessygrin: ) 1 caloroso abbraccio virtuale a tutti, Giuseppe da Trapani.
Ne approfitto per fare i complimenti a chi ha creato/gestisce/rende vivo questo forum perchè é davvero spettacolare in tutte le sue risorse, super utile e spassoso da leggere per gli innumerevoli argomenti.
Torno a cercare annunci!!: WallBash :: WallBash :
Lì dove l'Italia finisce o inizia (a seconda dei punti di vista:chessygrin: ) 1 caloroso abbraccio virtuale a tutti, Giuseppe da Trapani.