E' quasi certo che sulla Duetto Alfa Romeo assemblata in Italia su base MX-5 ND
monteranno il 1.4 Tjet del gruppo Fiat con potenze da 135-155-180cv.
Sulla Duetto dovrebbero scegliere l'ultima variante, ma non si esclude quella di mezzo
mentre verrà certamente scartata la base da 135cv.
Nella versione TOP di gamma, invece farà bella mostra di se il noto 1750 da 235cv
della Giulietta QV e della futura 4C.
Voci di corridoio insinuano una certa attinenza anche nelle "vere" Mazda MX-5 ND.
La "base" dovrebbe montare una cubatura che orbiterà intorno ai 1,3/1,4 lt
intorno ai 140/150cv (ovviamente sovralimentato), mentre la versione TOP dovrebbe
avere un 4 cilindri 1.600 da circa 200cv, 16v Turbo.
Per adesso nulla è certo, ma le voci sono queste!
monteranno il 1.4 Tjet del gruppo Fiat con potenze da 135-155-180cv.
Sulla Duetto dovrebbero scegliere l'ultima variante, ma non si esclude quella di mezzo
mentre verrà certamente scartata la base da 135cv.
Nella versione TOP di gamma, invece farà bella mostra di se il noto 1750 da 235cv
della Giulietta QV e della futura 4C.
Voci di corridoio insinuano una certa attinenza anche nelle "vere" Mazda MX-5 ND.
La "base" dovrebbe montare una cubatura che orbiterà intorno ai 1,3/1,4 lt
intorno ai 140/150cv (ovviamente sovralimentato), mentre la versione TOP dovrebbe
avere un 4 cilindri 1.600 da circa 200cv, 16v Turbo.
Per adesso nulla è certo, ma le voci sono queste!
