Flex Ha scritto:Non ho capito la storia della bobina... Il tuo primo cat OEM, se non e' stato vaporizzato dall'uso frequente in pista come succede a volte sulle NC ed e' ancora li', dovrebbe funzionare perfettamente.
Come dicevo e' possibile montare collo senza cat ed essere in regola con il secondo cat sul midpipe, in questo caso pero' o aggiungi un midpipe GWR + cavi prolunghe rilocando quindi le sonde O2 su quel cat che e' dotato dei fori di alloggiamento, oppure devi mettere un aggeggio di IL che serve ad ingannare le sonde che quindi non saranno di fatto piu' funzionanti (in caso di problemi all'unico cat presente, non te ne accorgi). Il collo con cat permette invece di rimontare le sonde dove dovrebbero essere, tutto come prima.
Non sono d'accordo, l'aggeggio di IL non inganna entrambe le sonde ma solo la seconda, inoltre resta funzionale anche la seconda che continua a leggere le oscillazioni del gas di scarico, probabilmente gli "sposta" il range...
Morale della favola il motore da euro 4 diventa euro 2...
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
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