Ma c'è una sonda anche dopo il catalizzatore centrale?
Perchè se non c'è (e sto ipotizzando) non c'è alcun controllo sul secondo kat.
Comunque da quanto ho capito se cambio i collettori con degli SKAT e la prima sonda è fo**uta avrei comunque la spia accesa (il confronto sonda1 guasta - ingannatore sonda2 sarebbe comunque errato).
Che mi ha meso il dubbio sulla sonda è che NON è il solito P0031...ma P0421, e molti leggendo i forum USA hanno dovuto cambuare il kat (lì mi pare sia garantito per un bel po' di anni).
Perchè se non c'è (e sto ipotizzando) non c'è alcun controllo sul secondo kat.
Comunque da quanto ho capito se cambio i collettori con degli SKAT e la prima sonda è fo**uta avrei comunque la spia accesa (il confronto sonda1 guasta - ingannatore sonda2 sarebbe comunque errato).
Che mi ha meso il dubbio sulla sonda è che NON è il solito P0031...ma P0421, e molti leggendo i forum USA hanno dovuto cambuare il kat (lì mi pare sia garantito per un bel po' di anni).
Outback H6 Combat Wagon