Nono, io per brillare intendevo "andare forte" in basso, io amo il fatto che senza tirare nulla gira che è una meraviglia pure io la uso come utilitaria, l'unico difetto che riscontro è che, finchè è fredda, non è massimo del piacere da guidare (specie per il cambio), ma ammiro molto come, volendo, nemmeno devo usare il pedale di destra per girare tranquillo.. mi è piuttosto facile essere in 5-6 pure in città, giro tranquillo e va tutto bene ^^
cmq, si beh, bisogna vedere quanto e cosa cambia.. ovvio che non sarei tanto felice di rinunciare al basso per avere tutto in alto.. però è vero che se qualcosa si recupera male non fa.. che poi, a me la cosa che un po da fastidio è quella sorta di tappamento che sento nel salire di giri.. quello credo sia da eliminare.. o forse è pure solo una mia impressione..
cmq, si beh, bisogna vedere quanto e cosa cambia.. ovvio che non sarei tanto felice di rinunciare al basso per avere tutto in alto.. però è vero che se qualcosa si recupera male non fa.. che poi, a me la cosa che un po da fastidio è quella sorta di tappamento che sento nel salire di giri.. quello credo sia da eliminare.. o forse è pure solo una mia impressione..