Dado Ha scritto:in compenso mura in alto in modo fastidioso se ne ne fai un uso pistaiolo.
morale: dipende da te, io uso la miata ogni giorno e non la vorrei piu vuota e scorbutica in basso per guadagnare 15 cv in alto. se la usi in pista è esattamente il contrario.
Io ho il 4-1 di IL, centrale e terminale stock al momento e ti posso dire che il "tappo" in alto che senti viene tolto con i collettori aftermarket. Certo influisce molto anche la rimozione del 1° cat (pur rimanendo Euro4), tuttavia con poca spesa si ha una buona resa. La curva di coppia è la medesima, nessun svuotamento o comportamento scorbutico. Questo è il mio parere ovviamente ma tutti coloro che hanno fatto questa modifica sono concordi nei benefici e negli effetti. Una buona rimappata aumenta sensibilmente la cosa.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
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