Se tutto fila liscio (nel rimontarlo ho fatto la tolleranza "pignone-corona a "occhio", il mecca le verificherà seguendo la procedura sul manuale officina), sabato sarò autobloccato!
Cosa devo aspettarmi nella guida allegra, rotonde e compagnia? Dovrebbe essere più sottosterzante in ingresso ma sovrasterzante in uscita, corretto?
Con l'assetto e gli angoli che ho adesso è molto sovrasterzante in rilascio, e anche abbastanza in uscita salvo piantarsi subito dopo aver dato gas.
Dite che mi giro alla prima rotonda presa allegra?!
Cosa devo aspettarmi nella guida allegra, rotonde e compagnia? Dovrebbe essere più sottosterzante in ingresso ma sovrasterzante in uscita, corretto?
Con l'assetto e gli angoli che ho adesso è molto sovrasterzante in rilascio, e anche abbastanza in uscita salvo piantarsi subito dopo aver dato gas.
Dite che mi giro alla prima rotonda presa allegra?!
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA