Leggi sopra..il vlsd della miata non è un lamellare puro!
Bisso Ha scritto:mi sto informando in merito a questo... appena so qualcosa lo scrivo qui...
tra l'altro in fase di revisione si potrebbe anche far cambiare la percentuale di bloccaggio.
leggendo i vari commenti di chi ha il torsen pare che il povero lamellare faccia pena in confronto, ma ci sono un sacco di auto sportive e da corsa che montano i lamellari (probabilmente con percentuali di bloccaggio diverse)...
ho visto che i prezzi di un lamellare costruito da zero partono da 1200 euro circa, ma in caso di sostituzione lamelle e forse ingranaggi (ma non so se sono necessari) il prezzo dovrebbe essere sostenibile...
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001