Shizen Ha scritto:http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?View...ink:top:it
carrellata di domande
vanno bene vero?
il prezzo è buono?
credo siano senza top mount... ma a che serve?
come cambia il sovrasterzo e la sua gestione dopo questo upgrade? ho ancora in mente quella mattina di inizio inverno quando ho fatto un 360 in montagna
colgo l'occasione per ringraziarvi dell'aiuto che più volte mi avete dato
Vanno bene.
Il prezzo è ottimo mi pare.
Il top mount non serve a nulla a noi miatisti, servirebbe per rendere regolabile l'attacco superiore dove questo influenza gli angoli delle ruote.
Dovrebbe diventare un pelo meno sottosterzante a logica, ma un po' dipende anche da come le regoli, comunque non ti preoccupare rimarrà sincera e controllabile!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo