ora fai un paio di prove,
rabbocchi liquido, fai scaldare il motore lo tieni acceso,(attento a non toccare ventola e ginghie rischi di rimetterci un dito) apri il cofano e guardi se vedi da dove perde, potrebbe essere un altro manicotto, ho la pompa, se non vedi perdite da un po di gas, porti il motore almeno a 3000, e controlli tutti i manocotti. se qui non vedi perdite.
fai la seconda, motore freddo apri il tappo radiatore liquido al max, accendi lasci girare un paio di minuti e poi dai un po di gas, dovresti vedere il liquido che circola, controlla se circola regolarmente ho se fa bolle d'aria, se ci sono bolle il problema potrebbe essere la guarnizione di testa bruciata.
intanto aspettiamo qualcuno che ha già avuto lo stesso problema.
rabbocchi liquido, fai scaldare il motore lo tieni acceso,(attento a non toccare ventola e ginghie rischi di rimetterci un dito) apri il cofano e guardi se vedi da dove perde, potrebbe essere un altro manicotto, ho la pompa, se non vedi perdite da un po di gas, porti il motore almeno a 3000, e controlli tutti i manocotti. se qui non vedi perdite.
fai la seconda, motore freddo apri il tappo radiatore liquido al max, accendi lasci girare un paio di minuti e poi dai un po di gas, dovresti vedere il liquido che circola, controlla se circola regolarmente ho se fa bolle d'aria, se ci sono bolle il problema potrebbe essere la guarnizione di testa bruciata.
intanto aspettiamo qualcuno che ha già avuto lo stesso problema.