Ottimo, sospettavo che fosse così!
@Daviz : non mi fanno impazzire, solo che avendoli lì ci ho fatto un pensiero.
@Gagio : leggendo altri post sull'argomento mi son convinto che i 15 siano meglio uso pista. Se la cosa prende piede (ovvero se mi "ammalo" di pista), provvederò a trovare 4 cerchi leggeri da 15!
@Drakkar : : Thanks : Grazie per il link!!! Era esattamente quel che non son riuscito a trovare con il tasto "cerca"...
Gli Aluett son cerchi economici di provenienza crucca, stessa roba dei rondell e simili. A Reggio si trovano all'ATU, ci ho preso gli anelli di centraggio (ben 1€ di spesa per 4 anelli).
@Hammer : non hai resistito... :haha:
@Daviz : non mi fanno impazzire, solo che avendoli lì ci ho fatto un pensiero.
@Gagio : leggendo altri post sull'argomento mi son convinto che i 15 siano meglio uso pista. Se la cosa prende piede (ovvero se mi "ammalo" di pista), provvederò a trovare 4 cerchi leggeri da 15!

@Drakkar : : Thanks : Grazie per il link!!! Era esattamente quel che non son riuscito a trovare con il tasto "cerca"...
Gli Aluett son cerchi economici di provenienza crucca, stessa roba dei rondell e simili. A Reggio si trovano all'ATU, ci ho preso gli anelli di centraggio (ben 1€ di spesa per 4 anelli).
@Hammer : non hai resistito... :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...