aggiornamento del lavoro...ecco qui:
sportelli trattati con fonogel prima:
[ATTACH=CONFIG]15380[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]15379[/ATTACH]
e poi ricoperto il tutto con STP bomb dall'interno e chiuso anche dall'esterno:
[ATTACH=CONFIG]15378[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]15377[/ATTACH]
al contrario di chi diceva che dal connettore originale degli sportelli non si potevano passare i cavi io invece ho fatto proprio cosi...
sul connettore c'è la zona centrale completamente inutilizzata e bella larga...opportunamente forata ed utilizzata come passacavi senza modificare sportelli e carrozzeria:
[ATTACH=CONFIG]15382[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]15383[/ATTACH]
l'ampli è stato sistemato nel portabagagli sopra la batteria ed i cavi sono stati passati alle spalle del passeggero ampliando un foro che gia esisteva nella lamiera:
[ATTACH=CONFIG]15384[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]15381[/ATTACH]
il portabagagli è stato opportunamente ripulito ed insonorizzato con STP Bomb:
[ATTACH=CONFIG]15374[/ATTACH]
per finire ho creato un pianale per il portabagagli adattando i fermi originali e ricoprendolo di tessuto:
[ATTACH=CONFIG]15375[/ATTACH]
ed ho insonorizzato anche il cofano motore con STP hood per terminare con un tocco piu professionale.
[ATTACH=CONFIG]15376[/ATTACH]
i due crossover li ho sistemati nel cassettino grande della console centrale in modo da poter essere settati senza dover smontare nulla..
attendo solo il cavo pre della mia sorgente per rimontare ed ascoltare il tutto.
vi farò sapere!!
che ne pensate intento del lavoro fatto?
sportelli trattati con fonogel prima:
[ATTACH=CONFIG]15380[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]15379[/ATTACH]
e poi ricoperto il tutto con STP bomb dall'interno e chiuso anche dall'esterno:
[ATTACH=CONFIG]15378[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]15377[/ATTACH]
al contrario di chi diceva che dal connettore originale degli sportelli non si potevano passare i cavi io invece ho fatto proprio cosi...
sul connettore c'è la zona centrale completamente inutilizzata e bella larga...opportunamente forata ed utilizzata come passacavi senza modificare sportelli e carrozzeria:
[ATTACH=CONFIG]15382[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]15383[/ATTACH]
l'ampli è stato sistemato nel portabagagli sopra la batteria ed i cavi sono stati passati alle spalle del passeggero ampliando un foro che gia esisteva nella lamiera:
[ATTACH=CONFIG]15384[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]15381[/ATTACH]
il portabagagli è stato opportunamente ripulito ed insonorizzato con STP Bomb:
[ATTACH=CONFIG]15374[/ATTACH]
per finire ho creato un pianale per il portabagagli adattando i fermi originali e ricoprendolo di tessuto:
[ATTACH=CONFIG]15375[/ATTACH]
ed ho insonorizzato anche il cofano motore con STP hood per terminare con un tocco piu professionale.
[ATTACH=CONFIG]15376[/ATTACH]
i due crossover li ho sistemati nel cassettino grande della console centrale in modo da poter essere settati senza dover smontare nulla..
attendo solo il cavo pre della mia sorgente per rimontare ed ascoltare il tutto.
vi farò sapere!!
che ne pensate intento del lavoro fatto?