disma Ha scritto:concordo per quanto riguarda le sensazioni alla guida e l'handling, ma le manca un dettaglio non trascurabile per una sportiva, il motore! per nulla appagante, sound 0 e soprattutto erogazione veramente piatta (c'è da dire che quella che ho provato essendo nuova probabilmente era ancora legata di motore). Insomma per fortuna delle mie tasche mi ha lasciato abbastanza indifferente, continuo a preferire la mia sport e resto in attesa di una versione Sti per ricredermi
Ragazzi io ho un Forester che monta anch'esso un 2L Boxer, l'essere piatto e senza spunti di coppia particolari è una peculiarità dell'aspirato con architettura Boxer. La mia ha 158 Cv che sembrano non spingere, ma attacca a 2000 rpm e stacca a 7500 costante....non senti mai il balzo ma nemmeno senti buchi nell'erogazione, lui frulla sempre piatto e costante....sempre più velocemente sino ai regimi massimi.
Penso sia proprio la caratteristica del motore Subaru ASPIRATO, certo che se il paragone è un turbo....
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
EX M1 1.8 Silver